Video Marketing
Benvenuto
Login

GUADAGNA BITCOIN facendo ACQUISTI ONLINE (cashback) | Ecco BitCashback!

Il video iniziera' in 10
Puoi saltare questo video in 3

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in CRYPTO MONETE GUADAGNARE ON LINE
25 Visioni

Descrizione

Vorresti iniziare a mettere da parte qualcosa in Bitcoin ma non te la senti di comprarli? Da oggi, puoi guadagnare Bitcoin semplicemente facendo i tuoi acquisti online. Nicola, il fondatore di BitCashback, ci spiega come funziona https://bitcashback.net

BitCashback è un progetto italiano che nasce da un'idea geniale: in un periodo storico come questo che vede l'interesse verso Bitcoin ai massimi storici, ma al contempo un po' di timore nell'approcciarlo (vuoi per difficoltà tecnologiche, vuoi per i rischi che comporta), dare la possibilità a tutti di guadagnare qualche satoshi senza sforzi, semplicemente acquistando online.

E nota bene: non serve nessuna carta particolare, né metodo di pagamento strano: l'acquisto si fa direttamente sull'e-commerce del caso.

Anzi, se avete una carta tipo crypto . com o Binance Card, potete fare una bella combo, accumulando i cashback sia della carta che della piattaforma.

Il modello che sostiene BitCashback è semplice e funzionale: la piattaforma è affiliata agli e-commerce che propone, ed in quanto tale riceve una provvigione sugli acquisti degli utenti. Parte di tale provvigione è data all'utente stesso, convertita in Bitcoin.

Tra gli e-commerce figurano ebay, AliExpress, Unieuro, Booking e tanti altri.

Il costo per l'utente è zero: è sufficiente una registrazione con username e password e si riceve subito un bonus di benvenuto di 2€.

Il prelievo si può fare una volta raggiunti almeno 10€ di cashback complessivo, e le commissioni di prelievo BTC le prende in carico la piattaforma!

Insomma, ci sono solo vantaggi ad usare BitCashback. Gli acquisti li si fa comunque, e quindi... Perché non guadagnarci anche qualcosa in Bitcoin nel frattempo?

Per fare qualsiasi domanda (o proposta) al team, unisciti al loro gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/bitcashbackufficiale

#bitcoin #cashback

--------------------------------------------

PIATTAFORME ED EXCHANGE CHE UTILIZZO:

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.
RSS