GUADAGNA BITCOIN facendo ACQUISTI ONLINE (cashback) | Ecco BitCashback!
Descrizione
Vorresti iniziare a mettere da parte qualcosa in Bitcoin ma non te la senti di comprarli? Da oggi, puoi guadagnare Bitcoin semplicemente facendo i tuoi acquisti online. Nicola, il fondatore di BitCashback, ci spiega come funziona https://bitcashback.net
BitCashback è un progetto italiano che nasce da un'idea geniale: in un periodo storico come questo che vede l'interesse verso Bitcoin ai massimi storici, ma al contempo un po' di timore nell'approcciarlo (vuoi per difficoltà tecnologiche, vuoi per i rischi che comporta), dare la possibilità a tutti di guadagnare qualche satoshi senza sforzi, semplicemente acquistando online.
E nota bene: non serve nessuna carta particolare, né metodo di pagamento strano: l'acquisto si fa direttamente sull'e-commerce del caso.
Anzi, se avete una carta tipo crypto . com o Binance Card, potete fare una bella combo, accumulando i cashback sia della carta che della piattaforma.
Il modello che sostiene BitCashback è semplice e funzionale: la piattaforma è affiliata agli e-commerce che propone, ed in quanto tale riceve una provvigione sugli acquisti degli utenti. Parte di tale provvigione è data all'utente stesso, convertita in Bitcoin.
Tra gli e-commerce figurano ebay, AliExpress, Unieuro, Booking e tanti altri.
Il costo per l'utente è zero: è sufficiente una registrazione con username e password e si riceve subito un bonus di benvenuto di 2€.
Il prelievo si può fare una volta raggiunti almeno 10€ di cashback complessivo, e le commissioni di prelievo BTC le prende in carico la piattaforma!
Insomma, ci sono solo vantaggi ad usare BitCashback. Gli acquisti li si fa comunque, e quindi... Perché non guadagnarci anche qualcosa in Bitcoin nel frattempo?
Per fare qualsiasi domanda (o proposta) al team, unisciti al loro gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/bitcashbackufficiale
#bitcoin #cashback
--------------------------------------------
PIATTAFORME ED EXCHANGE CHE UTILIZZO:
Posta un commento
